Translate

Unire la Cedevolezza (Ju) e la Via (Do) con la Grazia e la Bellezza della Danza.


(Gentile Lettore: il dottor Ivano Carlesi e' il cofondatore (insieme al sottoscritto) del Judo Club di Fornaci di Barga (Lucca). Se la palestra e' oggi una realta' molto interessante nel panorama sportivo italiano si deve solo a lui, inesauribile motore di attivita' e iniziative. Lo spettacolo che ha creato si propone come un qualcosa di unico che, ne siamo sicuri, potra' essere considerato come il capostipite di una disciplina artistico-sportiva. Il CONI ci legge?).

Caro Oscar

erano anni che volevo unire la Cedevolezza (Ju) e la Via (Do) con la Grazia e la Bellezza della Danza.

Ebbene in occasione del Saggio finale di giugno dedlla palestra svolto presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana alla presenza di oltre 550 persone abbiamo debuttato con questo grande spettacolo, unico forse al mondo, dove il pensiero e la volontà di anni sono riuscito a meterializzarli.

Un successo.

Non lo dico per spocchia, ma inaspettatamente la gente presente si è alzata tutta in piedi e per 5 minuti ci sono stati applausi.

La grande copertura dei media di questa esibizione, ha fatto si' che, siamo stati chiamati dal Teatro della Versiliana e giovedì 28 luglio con un cuoricino piccolo così, saremo su uno dei palcoscenici più importanti d'Italia. 

Non so cosa succederà, ma il fatto di poter presentare un qualche cosa frutto del nostro lavoro, mio, degli Insegnanti Tecnici e degli atleti tutti del Judo Club Fornaci, è veramente il meritato premio di tanto impegno.

Impegno che ci ha visti per tutto il 2015 e parte del 2016 alla ricerca della perfezione sia nei movimenti che anche nei piccoli particolari.

Nulla è stato lasciato al caso.
DA TUTTO CIO' E' NATO QUESTO SPETTACOLO CHE CREDIAMO UNICO AL MONDO.
Molti cordiali saluti
Dr. Ivano Carlesi