Translate

Mark Zuckerberg for President

 

"È la battaglia della nostra epoca. Le forze della libertà, dell'apertura e della comunità globale contro le forze dell'autoritarismo, dell'isolazionismo e del nazionalismo. I sostenitori del flusso di informazioni, del libero scambio e dell'immigrazione contro coloro che vorrebbero rallentarli. Non si tratta di una battaglia tra nazioni ma di una battaglia tra idee. In ogni Paese ci sono persone a favore della connessione globale e brave persone che si oppongono ad essa."

 Questo e' un passaggio del lungo discorso di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook che ha connesso il mondo, tenuto al commencement alla Harward University.

Mark Zucherberg, 33 anni, che aveva lasciato gli studi per dedicarsi alla sua creatura imprenditoriale, ha ricevuto dalla Harward University la laurea  honoris causa.

Mark Zucherberg insieme alla moglie Priscilla ha creato un fondo nel quale ha messo il suo patrimonio per aiutare le persone a raggiungere il proprio 'scopo'.

Zucherberg dovrebbe essere per formazione, cultura, visione imprenditoriale di enorme successo, il vero candidato per guidare gli Stati Uniti, un grande Paese confuso.