Translate

Non ci resta che ripetere: Povera America



 riceviamo da Petali D'Amore

Mai piu! Mai piu il mio assalitore mi trovera impreparata. Mi giudichi pure Sig. Bartoli, ma io, cittadina Italiana e Americana sono anche una fiera proprietaria di armi e registrata a NRA. Sono stata assalita a 14 anni da un lurido zingaro a Milano da quel giorno ho giurato che ne io ne i miei figli saremo mai delle vittime. Certo, l'Italia e' molto diversa dagli USA. In un appartamento in centro a Milano non avrei un arsenale in casa (anche se l'inquilina del quinto piano ne sarebbe stata felice dopo che due Rom l'hanno lasciata in fin di vita sul pianerottolo), ma gli USA non sono l'Italia,e l'America non e'
Washington DC .Forse Lei si e' dimenticato di menzionare quante vite i "gun-owner" salvano ogni giorno.Ah gia' ! I media vogliono solo divolgere l'orrore! Certo, ci sono i pazzi,mentecatti,assassini e delinquenti. Ma questi personaggi orrendi,non si fermano di fronte a una legge contro i silenziatori.
Chicago!
513 ragazzi assassinati nel '17,( siamo solo a Ottobre) 18.000 vittime dal 08-16.Sotto presidenza Obama ( la sua citta) Quante di queste pistole erano legali? Forse nessuna!

Sono a casa da sola, circondata da un bellissimo bosco. Circondata da silenzio e pace. Ma se questa pace dovesse venire  disturbata da un maleintenzionato, io, donna di mezza eta ho scelto 3 decenni fa di non essere mai piu una vittima.

La mia scelta mi da forza e confidenza. Sono quasi certa che per il resto della mia vita non avro il dispiacere di dover fare una scelta tra la mia vita, e quella di un altro. Credo nella bonta innata degli umani contro quello che questo giornalismo irresponsabile ci vuol far credere. Il  massacro di Las Vegas ci ha mostrato quanto odio UNA persona puo avere nel cuore, ma quanto l'amore ha trasformato TANTE persone in EROI.
_______________________________________________
Oscar risponde:

Non e' chiaro se Petali d'Amore corrisponda ad una persona fisica o non si tratti di una delle centinnaia di false account che sparano, e' il caso di dirlo, contro chi si permette di criticare l'assurda diffusione delle armi negli Stati Uniti.
La tesi della signora corrisponde esattamente, parola per parola, ai comunicati della National Rifle Association ripresi quotidianamente da Fox News et similia.
Non sappiamo se Petali d'Amore ha un'armeria dotata di semiautomatiche magari convertite in automatiche.
E poi: se deve stare tranquilla e potersi difendere perche' dichiara di avere diverse armi? Non gliele basta una?