Translate

Referendum: ho votato

Image result for scheda referendum costituzionale 2016
Ieri mattina ho ricevuto le buste dall'Ambasciata di Washington con la scheda e le indicazoni per come votare.
Ho posto il mio segno sulla scheda che ho infilato nella busta piccola che a sua volta con il tagliando della votazione effettuata e' finita dentro la busta grande, affrancata e indirizzata alla Ambasciata.
Per cosa ho votato? Questi sono affari miei.
L'unica vera certezza e' stata quella di avere fatto il mio dovere di cittadino italiano innamorato della sua Nazione d'origine.
Fate lo stesso.
_________________________________________________

Caro, spero che hai votato bene.
Come si diceva una volta ai tempi belli,
votate per un partito che sia democratico e cristiano, votate bene!!!
Io comunque sono d'accordo e farò lo stesso.
Lorenzo Cafaro
__________________________________________________ 

From: Basilico, Claudio [mailto:Claudio.Basilico@med.nyu.edu]

Grazie dell' informazione. Non so se avrei resistito a lungo senza questa conoscenza.

Claudio Basilico 
__________________________________________________

Mi congratulo con Lei per la Sua sottile iironia.
Oscar 
_____________________________________________


Spero tu abbia votato bene , cioè SI , contro tutti i tromboni e i trombati della prima, seconda e terza Repubblica, abbarbicati ai loro privilegi e che pensano solo a loro e a far fuori Renzi piuttosto che al bene del Paese.
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare e andare avanti. Anche chi si sente poco considerato e meriterebbe di più , dovrebbe dire SI  perché  il paese deve crescere e non regredire.
Fatti sentire quando vieni a Roma.
Un abbraccio anche a Franca Max Marco,
Vincenzo
_________________________________________________

Si mio caro Oscar 
sono anche io innamorato di questa bella signora  ma mi fanno schifo molti dei suoi corteggiatori.Io ho contribuito a portarla allo sfascio mi basta sono 20 anni che non voto più e non
lo farò neanche ora. Spero che tu vinca. Un caro saluto
elio