Translate

L'ultima Trumpata contro la stampa

 

Joe Scarborough and Mika Brzezinski sono una coppia molto nota negli States. Trasmettono da MSNBC un canale cavo specializzato in informazione che sta dando da tempo molto filo da torcere a CNN.
I due sono una coppia affiatata di conduttori e nella vita sono fidanzati e prossimi al matrimonio.
Le loro trasmissioni sono odiate da Trump e dai suoi sostenitori perche' mettono in evindenza le convulsioni di questa Amministrazione affetta da incapacita' di gestire in maniera istituzionalmente corretta l'agenda presidenziale.
Queste critiche hanno determinato l'ennesimo tweet del Presidente che ha accusato  Joe Scarborough  di essere uno psicopatico e la compagna Mika Brzezinski di essere pazza.
Questo attacco ha creato un'ulteriore reazione sconsolata tra i parlamentari repubblicani di cui si e' fatto portavoce lo stesso speaker della Camera, Paul Ryan, che ha definito inappropriato questo commento di Donald Trump.
Nei giorni scorsi l'inquilino della Casa Bianca si era esibito in una sceneggiata mentre parlava a telefono con il presidente dell'Irlanda, Ha visto una giornalista di notevole aspetto e le ha fatto cenno di avvicinarsi alla scrivania, interrompendo la conversazione telefonica e aggiungendo che la giovane aveva un bel sorriso.
Il tutto contenuto in un video che e' diventato virale e che ha suscitato una forte ondata negativa in un paese in cui non e' consentito sul luogo di lavoro fare apprezzamenti ad una donna perche' considerato sexual harrassement.
Per gli italiani abituati per oltre venti anni alle sceneggiate del Cavaliere queste sono quisquilie.
Oscar
________________________________________

Caro Oscar,
dici bene, qui in Italia col bunga bunga del Cavaliere, ci siamo corazzati...  Ho visto il video che citi: Trump che fa cenno alla giornalista mentre telefona e commenta il  bel sorriso della ragazza;  in confronto al nostro Berlusca il vostro Donald è più educato di un seminarista in libera uscita dopo gli esercizi spirituali.
Ciao dal Bel Paese
Dario
_________________________________________

ma allora tornatene in Italia, qui ci sono dei fenomeni ancora migliori.....e non eletti dal popolo!!!!!!!...questo si che è scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....imbecilli totali quali: renzi,gentiloni, padoan e compagnia bella....questi si che son problemi gravi altro che l' America!!!!!!!
 Roberto
_____________________________________________